Chiara Dog Trainer Milano

Pet First Aid

8 8 people viewed this event.

PERCHE AVERE UN BREVETTO DI PRIMO SOCCORSO CINOFILO- FELINO?

Per gli operatori del settore è importante per avere una qualifica in piu’ e per essere pronti durante e emergenze dimostrando competenza e prontezza. Per i padroni di cane è importante non farsi prendere dal panico e saper cosa fare prima di poter portare il cane dal veterinario utilizzando le nozioni imparate al corso.

Programma Pet First Aid :

Il modulo comprenderà una parte teorica che verrà affrontata la mattina e una parte pratica nel pomeriggio , al termine del corso ci sarà un piccolo test e invio del certificato di idoneità / brevetto appena pronto. Controlli ed accorgimenti per mantenere in salute il nostro animale. Anatomia del cane e del gatto. La cura quotidiana e gli interventi periodici. Interventi di primo soccorso: dalla puntura di insetto ai forasacchi, dalle ustioni alle fratture, dai colpi di calore allo shock elettrico, dal morso di serpente alla torsione dello stomaco, dal soffocamento all’arresto cardiaco / respiratorio.

Materiale didattico e certificazione

Tutti i partecipanti ai corsi BLS-D Academy ricevono un manuale studio in formato digitale ,corredato da schede informative e/o video. BLS-D Academy adotta esclusivamente materiale didattico online o stampato in digitale, in modo da garantire in ogni momento la distribuzione di materiale aggiornato secondo le linee guida ufficiali più recenti. Viene rilasciato brevetto e diploma e APP digitale con gli argomenti del corso (senza scadenza) Il brevetto è inoltre disponibile online sul portale e-learning di BLS-D Academy.

 

 

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati INFO@CHIARADOGTRAINER.COM

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

19-07-25 @ 09:30 to
19-07-25 @ 17:30
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends